15/01/2018 - L’arredo design protagonista ad Accra con B&B Italia

L’arredo design protagonista ad Accra con B&B Italia

GHANA – B&B Italia, l’azienda di arredo design con sede a Novedrate, ha inaugurato uno nuovo showroom nella capitale del Ghana, Accra. All’evento era presente la first lady,  Rebecca Akufo-Addo, segno dell’importanza data a questa nuova vetrina del “made in Italy” in una delle più vibranti città africane.

Il negozio si trova sulla Liberation Road, accanto al Golden Tulip Hotel, e ambisce a conquistare le case e gli uffici dei ghanesi con mobili di tutti i tipi, dalle scrivanie alle camere da letto, dalle poltrone ai divani, tavoli e tutti i tipi di accessori.

Protagonisti dell’inaugurazione sono stati Lorenzo Pinelli, Primo Segretario Commerciale dell’Ambasciata d’Italia in Ghana, e i responsabili dell’antenna B&B Italia in Ghana.

Fondata nel 1966 da Piero Ambrogio Busnelli, B&B Italia vanta di essere un’impresa che si distingue sin dalle origini per la sua vocazione di tipo industriale, introducendo un approccio manageriale nell’organizzazione aziendale, in antitesi con la logica artigianale e familiare tipica del settore. L’headquarter è a Novedrate (Como), a nord di Milano, in una prestigiosa sede progettata nel 1972 da Renzo Piano e Richard Rogers. [CC] 
 


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GHANA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatti istituzionali in GHANA

AMBASCIATA ACCRA