28/12/2017 - CENTRALE TERMOELETTRICA DI TUZLA – BLOCCO 7 IN COSTRUZIONE: BANDO IN CORSO

CENTRALE TERMOELETTRICA DI TUZLA – BLOCCO 7 IN COSTRUZIONE: BANDO IN CORSO

L'impresa pubblica per la produzione dell'energia elettrica Elektroprivreda BiH ha pubblicato il bando per la realizzazione dei lavori preparatori (prima fase) per la costruzione del blocco 7 della Centrale Termoelettrica Tuzla. Il valore del contratto è di 9 milioni di euro e il bando scade il 6 febbraio 2018.

A fine novembre a Budapest, nell'ambito del sesto Summit dei premier della Cina e dei 16 paesi dell'Europa Centrale e Orientale, è stato firmato il Contratto di credito tra l'Elektroprivreda BiH e la banca cinese Exim per la costruzione del Blocco 7 della Centrale Termoelettrica Tuzla della potenza di 450 MW. Il valore del contratto di costruzione è di 722 milioni di euro e la banca cinese darà un credito di 613 milioni di euro per un periodo di 20 anni. Il partner progettuale per la costruzione del Blocco 7 sarà il consorzio formato da China Gezhouba Group Company Ltd - CGGC (leader) e China Energy Engineering Group, Guangdong Electric Power Design Institute Co., Ltd - GEDI (membro del consorzio).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO