28/12/2017 - AEROPORTI DELLA FEDERAZIONE DELLA BIH OTTENGONO MEZZI FINANZIARI PER PROGETTI DI ESPANSIONE

AEROPORTI DELLA FEDERAZIONE DELLA BIH OTTENGONO MEZZI FINANZIARI PER PROGETTI DI ESPANSIONE

Il Governo della Federazione della Bosnia Erzegovina ha adottato la decisione riguardo alla sovvenzione degli aeroporti per un valore complessivo di 3,5 milioni di euro, nell'ambito del programma di spese pubbliche “Trasferimenti di mezzi in favore di imprese pubbliche per il miglioramento del traffico aereo nella FBiH”, gravanti sul budget 2017. All'impresa pubblica Aeroporto di Bihac saranno destinati 2 milioni di euro al fine di finanziare l'ampliamento del terreno sul quale sarà costruita la pista.

L'impresa pubblica Aeroporto di Tuzla otterrà 1,7 milioni di euro per la ricostruzione del terminale passeggeri, per la costruzione del magazzino doganale per il carburante per gli aerei e per l'acquisto di attrezzature aeroportuali.

L'Aeroporto di Mostar, invece, otterrà circa 1,7 milioni di euro per l'avvio di nuovi voli regolari (tra cui quelli con l'aeroporto internazionale di Zagabria). 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO