13/12/2017 - SUPERSTRADA LASVA-NEVIC POLJE: IPSA INSTITUT ELABORA IL PROGETTO PRINCIPALE

SUPERSTRADA LASVA-NEVIC POLJE: IPSA INSTITUT ELABORA IL PROGETTO PRINCIPALE

L'impresa pubblica Autostrade della FBiH, nel mese di novembre, ha selezionato l'impresa IPSA ISTITUT d.o.o. di Sarajevo (http://ipsa-institut.com/home/) per l'elaborazione del progetto principale dell'incrocio della super strada Vitez-Nevic Polje. IPSA effettuerà anche la preparazione della documentazione progettuale necessaria per l'inizio della costruzione della superstrada Lasva-Nevic Polje lotto 5 (uscita dalla zona industriale Vitez - incrocio Nevic Polje) e lotto 3 (Viale – ingresso nella zona industriale Vitez). Il valore dell'incarico è di circa 60.000 euro.

L’impresa pubblica Autostrade della Federazione della BiH ha in progetto di iniziare entro la fine del 2019 la costruzione della superstrada che collegherà le città di Travnik e Jajce, della lunghezza di 40 Km, con quattro corsie e standards internazionali.

La costruzione del tratto che collega la nuova superstrada all’autostrada Corridoio Vc Lasva-Nevic Polje (Travnik) costerà 183 milioni di euro, mentre la superstrada Nevic Polje-Jajce costerà 550 milioni di euro.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO