12/12/2017 - ICE-AGENZIA ORGANIZZA SEMINARIO: I FINANZIAMENTI UE NEI PAESI IN PREADESIONE

ICE-AGENZIA ORGANIZZA SEMINARIO: I FINANZIAMENTI UE NEI PAESI IN PREADESIONE

L'ICE-Agenzia, nel quadro promozionale a sostegno dell’accesso delle PMI italiane agli strumenti di finanziamento comunitario, organizza un seminario dedicato ai Finanziamenti UE nei paesi in preadesione con focus su Albania, Bosnia Erzegovina, Macedonia e Serbia, che si svolgerà il 30 novembre 2017 a Milano (in Corso Magenta 59).

In particolare l'ICE-Agenzia di Sarajevo presenterà le opportunità di investimento presenti in Bosnia Erzegovina. Il Paese è localizzato nel cuore dell'Europa Centro-Occidentale e questa sua posizione strategica gli conferisce un ruolo particolare nel complessivo panorama di sviluppo delle linee di trasporto europee. La politica di sviluppo del Paese, infatti, si concentra sulle infrastrutture di trasporto stradali, ferroviarie e aeroportuali. Un altro settore di particolare interesse è quello dell’energia: idroelettrica ed eolica.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO