06/12/2017 - Torna a Dakar fiera su costruzioni e infrastrutture in Africa occidentale

Torna a Dakar fiera su costruzioni e infrastrutture in Africa occidentale

SENEGAL - Torna per il terzo anno consecutivo a Dakar la manifestazione settoriale SenCon, dedicata all’industria dei materiali e dei macchinari per le costruzioni.

Con una partecipazione che nelle precedenti edizioni ha visto la presenza di oltre 150 aziende in qualità di espositori, l’evento si è rapidamente affermato come uno dei principali appuntamenti a livello regionale per l’edilizia e le attività collegate.

Tema dell’edizione di quest’anno è ‘Scoprire le opportunità in Africa occidentale’, a sottolineare l’importanza regionale dell’evento durante il quale saranno presentati i più importanti progetti infrastrutturali in corso in Senegal, Burkina Faso, Guinea, Mali, Marocco e Mauritania.

Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione all’evento è possibile consultare il sito www.senconexpo.com. [MV]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché SENEGAL Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia