06/12/2017 - Nuovo contratto per Saipem

Nuovo contratto per Saipem

ARABIA SAUDITA - L’italiana Saipem si è aggiudicata un nuovo contratto E&C Offshore da parte della compagnia petrolifera Saudi Aramco per attività di Engineering, Procurement, Construction (EPC) in Arabia Saudita.

A renderlo noto è stata la stessa società, specificando che il contratto è stato assegnato nell’ambito del Long Term Agreement tra Saipem e Saudi Aramco rinnovato nel 2015 fino al 2021.

In base a quel che si apprende, lo scopo del lavoro comprende l’ingegneria, l’approvvigionamento e la costruzione di una condotta offshore del diametro di 42 pollici in sostituzione di quella esistente, oltre ad alcune attività di varia natura finalizzate all’upgrade dell’impianto di iniezione di acqua di Manifa, nel golfo Persico.

Secondo quel che viene reso noto Saipem, il valore complessivo del contratto - insieme ad altri lavori aggiuntivi relativi a progetti precedentemente acquisiti nel segmento E&C Offshore in Africa occidentale - ammonta a circa 400 milioni di dollari.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ARABIA SAUDITA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ARABIA SAUDITA

CONSOLATO GENERALE GEDDAAMBASCIATA RIAD