X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

24/11/2017 - Know how e tecnologia dell’Italia al servizio dei professionisti dell’odontoiatria

Know how e tecnologia dell’Italia al servizio dei professionisti dell’odontoiatria

CAMERUN – La tecnologia italiana al servizio delle cure dentali è stata l’oggetto di un seminario tenutosi nei giorni scorsi a Yaoundé, capitale del Camerun. L’iniziativa ha permesso di presentare le tecnologie, tecniche, le attrezzature e il know-how italiani ai professionisti locali, protesisti, chirurghi odontoiatri e dentisti. Lo ha riferito la testata Cameroon Tribune.

Il seminario organizzato a Yaoundé è nato da contatti creatisi durante il Salone Promote di febbraio 2017, evento fieristico a cui ha preso parte una delegazione italiana di 75 aziende (Cf database Infoafrica).

“Con questa expertise italiana arriva una nuova speranza, quella di cure migliori per i nostri pazienti” hanno detto esponenti degli albi camerunensi dei chirurghi odontoiatri e dell’associazione dei protesisti, i dottori Zing e Awono Essama.

Il ministro della Sanità, André Mama Fouda, ha espresso soddisfazione per il partenariato e chiesto maggiori sinergie per un trasferimento di competenze e la formazione degli specialisti locali. [CC]

Notizia segnalata da
InfoAfrica www.infoafrica.it