26/08/2013 - PONTE DI CHACAO - POSTICIPATE LE DATE DI APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE ED ECONOMICHE.

PONTE DI CHACAO -  POSTICIPATE LE DATE DI APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE ED ECONOMICHE.

 

Il Ministero per le Opere Pubbliche (MOP) ha annunciato che saranno posticipate le date di apertura delle offerte tecniche ed economiche per la costruzione del Ponte sul canale di Chacao, gara per la quale si sono prequalificati 8 consorzi, uno dei quali conformato da due imprese italiane.

I termini, inizialmente previsti rispettivamente per il 1 ottobre e l’8 novembre 2013 sono stati riprogrammati per il 4 novembre ed il 9 dicembre. Tale posticipo, come affermato dal MOP, non comporterá lo spostamento del termine di aggiudicazione della licitazione previsto per il primo trimestre del 2014. Lo spostamento delle date per la presentazione delle offerte tecniche ed economiche è stato richiesto dai consorzi interessati in considerazione dell’esigenza di convalidazione del progetto ingegneristico preventivamente alla formulazione dell’offerta, processo che richiede un periodo abbastanza lungo.

Per il progetto, che si realizzerá attraverso la modalitá della costruzione a carico oneroso dello Stato, il Governo ha fissato il limite massimo dell´investimento in 740 milioni di US$.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del MOP al seguente link: http://www.mop.cl/puentechacao/Paginas/Default.aspx


AMBASCIATA D'ITALIA
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché CILE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in CILE

AMBASCIATA SANTIAGO