21/11/2017 - Collettiva ICE a fiera ACITF di Addis Abeba, a febbraio in Etiopia

Collettiva ICE a fiera ACITF di Addis Abeba, a febbraio in Etiopia

ETIOPIA – Scade il 30 novembre il termine per aderire alla collettiva di imprese promossa dall’Agenzia ICE alla 22° edizione della Fiera internazionale del commercio di Addis Abeba (ACITF), il il principale evento fieristico del paese e del Corno d’Africa che avrà luogo nella capitale etiope tra il 22 e il 28 febbraio 2018.

In base a quel che viene reso noto, la collettiva occuperà un intero padiglione confermando la posizione dell’Italia come nazione maggiormente rappresentata in fiera.

All’edizione dello scorso anno hanno partecipato in tutto circa 200 espositori, tra cui 80 imprese straniere provenienti da 20 diversi Paesi, e sono stati registrati oltre 20.000 visitatori. Oltre 40 le aziende italiane che hanno preso parte alla collettiva promossa in quell’occasione da ICE.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’opuscolo preparato dagli organizzatori di ACITFoppure il documento d’adesione alla collettiva d’imprese promossa dall’Agenzia ICE. [MV]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché ETIOPIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia