17/11/2017 - Uno spazio nel quale chi visita il negozio puo' rilassarsi - rinnovo ed ampliamento del negozio del marchio Herno di Aoyama

Uno spazio nel quale chi visita il negozio puo' rilassarsi - rinnovo ed ampliamento del negozio del marchio Herno di Aoyama

Il negozio Herno - marchio italiano specializzato in outwear – nel quartiere di Aoyama a Tokyo è stato sottoposto ad una ristrutturazione e ora è stato riaperto con una superficie di vendita totale di 257 mq, 60 mq in più rispetto a prima. Il negozio, che propone le linee da uomo, donna e bambino, è stato pensato con lo scopo di permettere a chi lo visita di trovare uno spazio in cui rilassarsi.

Herno Japan, la società che gestisce il negozio, afferma che le vendite sia della “Laminar Collection” che della collezione di piumini realizzati con materiali diversi sono positive. Va rilevato che questo negozio non è frequentato solo dai turisti stranieri in visita in Giappone, ma anche da una numerosa clientela giapponese. Per il futuro, il brand auspica di aggiungere alla clientela della fascia tra i 50 e i 69 anni, anche quella tra i 30 e i 49 anni.


Agenzia ICE di Tokyo
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