10/11/2017 - Country business forum sullo Zambia, appuntamento da Confindustria

Country business forum sullo Zambia, appuntamento da Confindustria

ZAMBIA – Un “Country Business Forum” dedicato allo Zambia si terrà a Roma il prossimo 15 novembre presso la sede di Confindustria, Viale dell’Astronomia 30.

All’evento promosso da Confindustria-Assafrica&Mediterraneo, sarà presente una delegazione istituzionale con aziende zambiane. Il forum è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata di Zambia in Italia e con la Zambia Development Agency.

Assafrica, che ha diffuso la notizia, riferisce che l’evento inizierà alle 14.00. Nel comunicato, si  ricorda che lo Zambia ha registrato un incremento del tasso di crescita del 3,4 per cento nel 2016 con una previsione di crescita fino al 4,1 per cento nel 2017.

Il Governo Zambiano ha inoltre lanciato il suo settimo Piano di Sviluppo Nazionale 2017-2021 basato su obiettivi quali diversificazione economica, creazione di posti di lavoro, riduzione delle diseguaglianza e della povertà, contesto politico favorevole.[CC]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché ZAMBIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia