08/11/2017 - BUDAPEST SANA: ANNUNCIATI ALTRI PROGETTI DI RINNOVO

BUDAPEST SANA: ANNUNCIATI ALTRI PROGETTI DI RINNOVO

BUDAPEST, 30/10/2017 - Saranno destinati 30 miliardi di fiorini (ca. 97 milioni di euro) per il rinnovo dell’Ospedale Jahn Ferenc, nella parte meridionale di Pest. Nel 2017 saranno disponibili già 3 miliardi di fiorini (9,7 milioni di euro) per lo sviluppo degli strumenti terapeutici e diagnostici della rete informatica e per la costruzione di un nuovo edficio. Nei prossimi anni saranno rinnovati gli edifici già esistenti e sarà realizzato un asilo nido. L’ammodernamento riguarda anche gli strumenti medici e l’unità di Csepel dell’ospedale.

L’Ospedale Szent János riceverà 1,4 miliardi di fiorini (4,5 milioni di euro) per il rinnovo della struttura di alloggio delle infermiere, per il rinnovo dell’edificio e per l’acquisto di strumenti. 12 miliardi di fiorini (39 milioni di euro) saranno dati all’Ospedale dell’Ordine dei Frati Carità di Buda, 9,4 miliardi di fiorini (30 milioni di euro) all’edificio Kútvölgyi dell’Università Semmelweis.

Nel 2° distretto di Buda sarà realizzato un nuovo policlinico di 7500 metri quadrati, con un budget di 6,8 miliardi di fiorini a fondo perduto. Il nuovo stabilimento ha lo scopo di unire in un centro unico i servizi sanitari del distretto.

Fonte: pestbuda.hu


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST