08/11/2017 - Cooperazione, avviso di gara per schema agro-idraulico

Cooperazione, avviso di gara per schema agro-idraulico

KENYA – Un avviso di gara relativo al completamento della III° fase del progetto di sviluppo finanziato dalla Cooperazione italiana per lo schema agro-idraulico di Sigor Wei-Wei, nella regione occidentale di Pokot non distante dal confine ugandese, è stato pubblicato sul sito dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (AICS).

In base a quel che viene reso noto, la gara prevede le seguenti attività: formazione ed assistenza tecnica per gli agricoltori e per i fornitori di servizi per attività agricole, attività dimostrative e di sperimentazione su tecniche agro-forestali, uso del territorio, riforestazione e uso delle risorse idriche, fornitura di attrezzature e macchinari per l’agricoltura, strumentazioni ed utensili da lavoro, attrezzature per l’irrigazione.

E’ prevista inoltre la formazione del personale della Autorità per lo sviluppo di Kerio Valley (KVDA) in differenti tematiche relative alle attività del progetto.

Le offerte dovranno pervenire entro il 23 gennaio 2018. Maggiori informazioni possono essere ottenute consultando il testo dell’avviso di gara. [MV]


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché KENYA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia