03/11/2017 - Daidoh International utilizza materiali italiani per incrementare la produzione di capi da donna

Daidoh International utilizza materiali italiani per incrementare la produzione di capi da donna

La società giapponese Daido International Ltd. prevede di incrementare le sue operazioni di produzione in conto terzi (OEM - Original Equipment Manufacturing) e quelle su design originali (ODM - Original Design Manufacturing) di capi di abbigliamento da donna partendo da materiali italiani e arrivando al capo finito.

A tale scopo sta utilizzando i tessuti della Pontetorto, una società pratese acquisita l'anno scorso dal gruppo Daidoh. La Pontetorto - molto apprezzata anche a livello europeo - produce principalmente tessuti per l’abbigliamento da donna, sia per capi fashion che per capi sportivi (in quest’ultimo caso i tessuti sono dotati di funzioni speciali). L’immagine di Daidoh International finora è stata legata soprattutto all’abbigliamento maschile ma ora che produce dei capi finiti da donna, utilizzando i tessuti della Pontetorto, la societa' può consolidare la sua posizione anche nel settore dell’abbigliamento femminile.


Agenzia ICE di Tokyo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia