31/10/2017 - Ente pubblico cerca fornitori di medicinali

Ente pubblico cerca fornitori di medicinali

SENEGAL - L’ente nazionale incaricato dell’approvvigionamento in medicinali, la “Pharmacie Nationale d’Approvisionnement” (Pna) ha pubblicato un bando internazionale per l’acquisto di medicinali generici e prodotti essenziali.

Le aziende interessate devono essere persone morali abilitate a fabbricare, distribuire, importare o esportare medicinali, prodotti reattivi e prodotti da laboratorio destinati all’uso della medicina per l’uomo, e rispettare la regolamentazione farmaceutica in vigore in Senegal. I soggetti dovranno anche presentare gli ultimi bilanci degli anni 2014, 2015 e 2016. Il fascicolo della gara è reperibile su richiesta scritta presso la Route du Service Géographique, BP 4015, Dakar Hann. E’ necessario effettuare un versamento da 300.000 franchi Cfa sul conto della Pna. Il bando scade il 6 dicembre prossimo.

Per maggiori informazioni: appelsdoffres@pna.sn [CC] 


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché SENEGAL Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia