31/10/2017 - Lanciata a Santa Cruz la ‘marca país’

Lanciata a Santa Cruz la ‘marca país’

BOLIVIA – Governo e imprenditori hanno lanciato, congiuntamente, il cosiddetto marchio paese 'Bolivia Corazón del Sur': almeno 43 aziende si sono unite a questo progetto presentato nella città di Santa Cruz de la Sierra. Obiettivo principale, quello di presentare agli investitori e ai visitatori le potenzialità del paese, identificate in quattro pilastri: Investimenti; Produzione; Cultura e Turismo. "Intendiamo stabilire la nostra identità con dignità, sulla base della nostra diversità; la diversità è l'orgoglio del popolo boliviano" ha detto il presidente Evo Morales, in una cerimonia che ha riunito uomini d'affari di diversi settori nei saloni della Expocruz.

Ronald Nostas, presidente della Confederazione degli Imprenditori Privati della Bolivia (CEPB), a sua volta ha spiegato che "il marchio paese Bolivia dovrebbe essere inteso come uno strumento dinamico e utile nella prospettiva di posizionare la nostra immagine per ottenere prosperità”. 


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOLIVIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia