25/10/2017 - 3TI Progetti ottiene contratto per metro di Doha grazie a SACE e Banco BPM

3TI Progetti ottiene contratto per metro di Doha grazie a SACE e Banco BPM

QATAR - Lo studio d’ingegneria 3TI Progetti si è aggiudicato un contratto del valore di nove milioni di euro per la fornitura di servizi di progettazione della linea Rossa della metropolitana di Doha, grazie anche al il supporto assicurativo-finanziario di SACE e del Banco BPM.

A darne notizia è SACE, che insieme a SIMEST costituisce il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP, specificando di essere intervenuta garantendo un ‘performance bond’ emesso da Banco BPM e richiesto dal committente qatariota per la corretta esecuzione del contratto assegnato a 3TI Progetti per la progettazione della linea metropolitana.

La nuova linea, oggetto del contratto, sarà operativa a partire dal 2018 e si estenderà per 32 chilometri di gallerie, prevedendo la realizzazione di cinque stazioni sotterranee.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché QATAR Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in QATAR

AMBASCIATA DOHA