13/10/2017 - Ginza six: tra aprile e agosto 7 milioni di visitatori

Ginza six: tra aprile e agosto 7 milioni di visitatori

J. Front Retailing, la società che gestisce GINZA SIX - il complesso commerciale inaugurato il 20 aprile nel quartiere di Ginza a Tokyo - ha reso noto che nel periodo tra aprile e agosto il negozio è stato visitato da 7 milioni di persone.

In considerazione del fatto che, nel periodo delle festività di capodanno i visitatori generalmente aumentano, "l’obiettivo di 20 milioni di visitatori previsto per 12 mesi dovrebbe essere raggiunto”. Nei giorni feriali il complesso viene visitato in media da 43.000 persone, che nel fine settimana arrivano ad una media di 67.000.

Le vendite fino ad agosto hanno totalizzato un valore totale di circa 22 miliardi di yen e quindi “il target di 60 miliardi di yen previsto per il primo anno di attività dovrebbe essere raggiunto". La clientela più numerosa appartiene alla fascia di età tra i 30 ed i 39 anni, mentre tra i prodotti più venduti ci sono gli orologi di alta gamma. Ginza Six: https://ginza6.tokyo.e.abf.hp.transer.com .


Agenzia ICE di Tokyo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia