06/10/2017 - A Shinagawa il piu' grande studio fotografico di Amazon in Giappone

A Shinagawa il piu' grande studio fotografico di Amazon in Giappone

Nella primavera del 2018, Amazon Japan inaugurerà uno studio fotografico e video specializzato in moda a Tokyo, presso lo Shinagawa Seaside. Con oltre 7.500 mq di superficie, si tratta dello studio dall’estensione maggiore per Amazon dopo New York, Londra e Delhi. Vi saranno prodotti oltre un milione di foto e filmati l'anno che consentiranno ai consumatori di verificare meglio i dettagli degli articoli in vendita sul sito al momento dell'acquisto.

Gli studi saranno messi a disposizione anche di designer, marchi, aziende e studenti delle scuole professionali. Si dice che le vendite di articoli del settore moda di Amazon in Giappone stiano crescendo velocemente. L’azienda – che da alcune stagioni a questa parte è diventata lo sponsor principale della Tokyo Fashion Week - tratta una vasta gamma di marchi con oltre 10 milioni di articoli. Vista la ricca gamma di prodotti e allo scopo di creare un ambiente in cui per gli utenti sia più semplice fare acquisti, Amazon ha deciso di investire in studi fotografici nei quali saranno realizzati foto e filmati volti a mostrare in dettaglio tutti gli aspetti che rappresentano un fattore potenzialmente critico per gli acquisti on line quali taglie, colori, materiali e design.


Agenzia ICE di Tokyo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia