02/10/2017 - Asahi definisce obiettivi ambiziosi per l'espansione in Europa e negli USA

Asahi definisce obiettivi ambiziosi per l'espansione in Europa e negli USA

Asahi Group Holdings Ltd. intende incrementare le vendite in Europa della sua birra più venduta, la Super Dry, attraverso una produzione in loco sostenuta dalla rapida integrazione con i marchi acquisiti l'anno scorso da Anheuser-Busch InBev NV.

A partire da questo mese, il maggiore produttore di birra giapponese produrrà la Super Dry a Padova. Il prodotto sarà messo in vendita in Italia e nel Regno Unito entro gennaio del 2018. Lo stabilimento di Padova che produce la Super Dry fa parte degli asset europei acquisiti lo scorso anno. Le acquisizioni in Europa fanno parte del piano della Asahi di diventare una società globale di birra di prima qualità, alla stregua di Heineken NV e Anheuser-Busch InBev.


Agenzia ICE di Tokyo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia