22/09/2017 - Sara' inaugurato a marzo 2018 il “Tokyo Midtown Hibiya”

Sara' inaugurato a marzo 2018 il “Tokyo Midtown Hibiya”

Il 4 settembre scorso, la Mitsui Fudosan ha reso noto che il nome ufficiale del complesso su larga scala, attualmente in costruzione nel centro di Tokyo, sarà “Tokyo Midtown Hibiya”. L’edificio, con 35 piani in superficie, comprenderà uffici, il cinema Toho Hibiya con 2.300 posti, oltre a 60 negozi e ristoranti.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per il 29 marzo 2018. Il design è stato affidato allo studio di architettura britannico Hopkins Architects. Il complesso sorge sul sito dell'ex Hibiya Mitsui Building e del Sanshin Building, un edificio storico costruito pochi anni dopo il devastante terremoto del Kanto del 1923. La galleria del piano interrato del nuovo progetto sarà una replica dell'originale. Questo è il secondo progetto “Midtown” della Mitsui Fudosan. Nel 2007, infatti, è stato inaugurato il complesso “Tokyo Midtown” nell’area di Roppongi.


Agenzia ICE di Tokyo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia