21/09/2017 - LA FEDERAZIONE DELLA BOSNIA ERZEGOVINA FIRMA DUE CONTRATTI CON LA BERS

LA FEDERAZIONE DELLA BOSNIA ERZEGOVINA FIRMA DUE CONTRATTI CON LA BERS

Il presidente della Federazione della Bosnia Erzegovina ha firmato, alla fine di agosto 2017, due contratti con il rappresentante della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo.

Il primo contratto riguarda il supporto al progetto di risanamento e ammodernamento delle strade nella Federazione della BiH con il quale, attraverso il credito di 65 milioni di euro dalla BERS, il paese persegue l'obiettivo di aumentare la sicurezza stradale.

Con il secondo contratto, relativo agli emendamenti al contratto di supporto al progetto Corridoio Vc2,  sono stati unificati due crediti del valore complessivo di 156 milioni di euro destinati al finanziamento dei tratti autostradali: Svilaj – Odžak e della circonvallazione di Zenica, come anche dei sub-tratti Buna-Počitelj e Donja Gračanica-tunnel Zenica.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA