29/08/2017 - GARE D’APPALTO AGGIUDICATE NEL SETTORE “COSTRUZIONE INFRASTRUTTURE”

GARE D’APPALTO AGGIUDICATE NEL SETTORE “COSTRUZIONE INFRASTRUTTURE”

BUDAPEST, 16/8/2017

Ha avuto inizio la pianificazione della strada M9

Le imprese architettoniche Utiber, Főmterv e Pannon 2010 hanno vinto un contratto dal valore di circa 10 milioni di euro per la pianificazione della nuova strada M9 tra Vasvár, contea di Vas e Zalaegerszeg. La pianificazione della strada, lunga 38 km, costerà circa 10 milioni di euro, e avrà due corsie per ogni direzione. Le offerte rivali sono arrivate da Roden, il consorzio Unitef-38 e dal team di Via Futura e Pannonway Építő.

Fonte: napi.hu

Consorzio Strabag vince gara d’appalto per costruire l’autostrada R67

Il consorzio S+S R67, guidato da Strabag Építő Kft, che comprende anche Strabag AG e Soltút Kft, si è aggiudicato il contratto per la costruzione dell’autostrada R67 che collegherà Kaposvár e Látrány. Il consorzio costruirà 33,2 km della strada per un costo netto di circa 216 miliardi di euro.

Fonte: vg.hu

Annunciato il vincitore della gara d’appalto per l’estensione della strada M70

Il consorzio Colas Út - EuroAszfalt si è aggiudicato la gara d’appalto per l’estensione della strada M70. La M70, della lunghezza di 21,3 km, collega l’autostrada M7 con il confine con la Slovenia.

Fonte: napi.hu

Strabag vince gara d’appalto per il rinnovo delle fermate M3

Secondo quanto è stato annunciato dalla società di trasporto pubblico della capitale, la Strabag si è aggiudicata la gara d’appalto relativa al rinnovo di 6 stazioni del tratto settentrionale della linea 3 della metropolitana. I lavori, a cui è stato destinato un budget di 24 miliardi di fiorini (pari a 77,4 milioni di euro), cominceranno ad ottobre e saranno conclusi nel novembre 2018. Per quanto riguarda il tratto centrale e meridionale, le gare d’appalto sono state chiuse senza vincitori, perciò le gare verranno di nuovo pubblicate.

Fonti: hvg.hu, nepszava.hu


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST