24/08/2017 - RESORT DI LUSSO NELLE VICINANZE DI SARAJEVO: APERTURA ENTRO LA FINE DEL 2017

RESORT DI LUSSO NELLE VICINANZE DI SARAJEVO: APERTURA ENTRO LA FINE DEL 2017

La costruzione del Resort di lusso MGallery by Sofitel (http://www.sofitel.com/it/hotel-B0L6-tarcin-forest-resort-and-spa-sarajevo-mgallery-da-ottobre-2017/index.shtml) nella località Tarcin nelle vicinanze di Sarajevo prosegue secondo i piani. Il resort si estende su una superficie di 85.000 m2 ed è composto da un albergo del valore di 9 milioni di euro e di 9 villette, vi sarà anche un centro wellness&fitness con piscina. Il resort verrà aperto entro la fine del 2017.

MGallery by Sofitel è uno dei marchi di lusso dell'importante gruppo europeo AccorHotels, in BiH questo marchio è presente grazie alla mediazione del partner strategico e titolare della licenza per tutti i marchi Accor nell'Europa Orientale: Orbis Hotel Group, e quest'investimento è realizzato da Tarcin International Development Company d.o.o. Sarajevo (http://tarcinforestresort.ba/en/).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO