23/08/2017 - FIERA INTERNAZIONALE MULTISETTORIALE ZEPS E FIERA DEL METALLO ZEPS INTERMETAL: 3-7 OTTOBRE 2017 A ZENICA

FIERA INTERNAZIONALE MULTISETTORIALE ZEPS E FIERA DEL METALLO ZEPS INTERMETAL: 3-7 OTTOBRE 2017 A ZENICA

La fiera internazionale multisettoriale ZEPS, giunta alla sua 24 esima edizione, si svolgerà dal 3 al 7 ottobre 2017 a Zenica, contemporaneamente avrà luogo anche la fiera specifica ZEPS Intermetal dedicata al settore della lavorazione del metallo.

In quest'occasione, il 4 ottobre, si svolgeranno anche gli incontri B2B organizzati dalla Rete europea degli imprenditori della Federazione della Bosnia-Erzegovina (Enterprise Europe Network Federation of Bosnia and Herzegovina http://een.ec.europa.eu/about/branches/ba00860) e dall'Agenzia di sviluppo di Zenica ZEDA (http://www.zeda.ba/), in collaborazione con la Camera di commercio con l'estero della BiH (http://komorabih.ba/), il parco tecnologico Varazdin (Croazia) e l'Agenzia di sviluppo di Mribor (Slovenia).

Ulteriori informazioni riguardo agli incontri B2B e alla registrazione on-line agli incontri sono disponibili al link: http://zepsb2b2017.talkb2b.net/.

ZEPS è una delle fiere più importanti in Bosnia-Erzegovina: durante le scorse 23 edizioni cumulativamente vi hanno partecipato 11.182 espositori e 1.414.457 visitatori. I settori in focus quest'anno sono: energia ed ecologia, lavorazione del legno e arredamento, agricoltura, edilizia, turismo, informatica e telecomunicazioni.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO