23/08/2017 - L'IMPRESA PUBBLICA ELEKTROPRENOS BIH COSTRUISCE NUOVE SOTTOSTAZIONI ELETTRICHE: BANDI IN CORSO

L'IMPRESA PUBBLICA ELEKTROPRENOS BIH COSTRUISCE NUOVE SOTTOSTAZIONI ELETTRICHE: BANDI IN CORSO

L'impresa pubblica per la distribuzione dell'energia elettrica Elektroprenos BiH ha pubblicato i bandi per la costruzione di nuove sottostazioni elettriche e per la ricostruzione di alcune già esistenti.

Si tratta degli impianti localizzati nelle città Jelah, Sarajevo, Mostar e Lukavac. In particolare i bandi riguardano: la costruzione della sottostazione 110/10(20)kV di Sarajevo che prevede la sostituzione della sottostazione esistente, la costruzione dell'edificio di comando, l'installazione di due trasformatori energetici, del sistema SCADA e dei sistemi di telecomunicazione (valore stimato 4 milioni di euro, scadenza 22 settembre 2017); la costruzione della sottostazione 110/x kV Zeljusa di Mostar (valore 2,2 milioni di euro, scadenza 27 settembre 2017); la costruzione della sottostazione 110/x kV di Jelah (valore 3 milioni di euro, scadenza 25 settembre 2017) e la sostituzione dell'attrezzatura nella sottostazione 110/x kV di Lukavac (valore 600.000 euro, scadenza 25 settembre 2017).

I testi degli avvisi dei bandi sono riportati sul sito dell'ICE-Agenzia di Sarajevo al link: http://www.ice.gov.it/paesi/europa/bosnia/. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO