23/08/2017 - APERTE LE OFFERTE PER IL TRATTO DEL CORRIDOIO VC POCITELJ-ZVIROVICI

APERTE LE OFFERTE PER IL TRATTO DEL CORRIDOIO VC POCITELJ-ZVIROVICI

L'impresa pubblica Autostrade della Federazione della BiH informa che il 17 luglio 2017 sono state aperte le offerte per la costruzione dell'autostrada Corridoio Vc tratto Počitelj – Bijača, subtratto Počitelj – Zvirovići.

Le offerte sono state presentate dalle seguenti imprese: China Gezhouba Group Company Limited (Cina), Joint Venture Strabag AG e Euro – Asfalt d.o.o. (Austria e BiH), Cengiz Insaat Sanayi ve Ticaret A.S. (Turchia), Joint Venture Fernas & Ozgun Insaat (Turchia), Consorzio Azvirt Limited Liability Company and Power Construction Corporation of China Ltd (Azerbaigian e Cina).

La commissione per i bandi delle Autostrade della FBiH effettuerà l'analisi delle offerte e selezionerà l'impresa che eseguirà i lavori.

Il subtratto Počitelj – Zvirovići ha una lunghezza di 11,75 km e la principale costruzione è il ponte di Pocitelj (945 m); il valore stimato dei lavori di costruzione è di 100 milioni di euro, finanziati dalla BEI Banca Europea per gli Investimenti.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO