10/08/2017 - Sicurezza, gara per monitoraggio video bancomat

Sicurezza, gara per monitoraggio video bancomat

PANAMA - Il Banco Nacional de Panamá (BNP) richiede il servizio di monitoraggio e memorizzazione video nei suoi 154 sportelli automatici (111 interni e 43 esterni) a livello nazionale, per un periodo di 24 mesi: lo si legge sul bando, reperibile su 'Central America Data', in cui si precisa anche che tutte le attrezzature relative alla fornitura di tale servizio dovranno essere di proprietà del fornitore.

Il servizio di monitoraggio sarà effettuato da un Centro di controllo e monitoraggio - Centro de Control y Monitoreo (CCM) - di proprietà del fornitore e dovrà soddisfare i requisiti indicati nell'informativa.

Lo stesso Centro lavorerà in parallelo con il CCM del BNP; il provider installerà tutto il necessario per questa connessione. La nota precisa, fra l'altro, che sarà necessario installare una telecamera di tipo Pin Hole nello spazio riservato ai bancomat; una seconda camera verrà installata per registrare le transazioni dei clienti.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché PANAMA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in PANAMA

AMBASCIATA PANAMA