X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

08/08/2017 - Nasce il “POP-UP ORDER”: nuovi brand presentati ogni due settimane sul sito “SD Selection” di Raccoon Co., Ltd.

Nasce il “POP-UP ORDER”: nuovi brand presentati ogni due settimane sul sito “SD Selection” di Raccoon Co., Ltd.

Raccoon Co., Ltd. ha inaugurato, all’interno del suo sito online di vendita all’ingrosso “SD Selection”, il “Pop-up Order”, commercializzando due brand per volta, sostituendoli con nuovi marchi ogni due settimane.

Concentrato soprattutto su brand italiani del settore moda, sia da uomo che da donna, a partire dalla stagione Autunno/Inverno il “Pop-up Order” amplierà i rifornimenti provenienti principalmente dall’Europa con l’intento di presentare - includendo anche gli accessori moda - oltre 70 marchi da qui al prossimo aprile. “SD Selection” è un servizio di vendita di capi di brand importati (a partire da un singolo pezzo) ai negozi al dettaglio membri del sito BtoB “Super Delivery”.

A circa un anno dall’inizio delle sue attività, il sito viene utilizzato da 150 negozi associati. Vi vengono presentati prodotti di marchi stranieri, non ancora importati in Giappone, con un prezzo di vendita al consumatore di non oltre 20.000 yen. Raccoon Co., Ltd. si assume il rischio di tenere uno stock parziale in magazzino e ciò rende possibile la fornitura a partire da un solo capo.

Notizia segnalata da
Agenzia ICE di Tokyo