14/06/2017 - Al gruppo RINA la progettazione di quattro porti

Al gruppo RINA la progettazione di quattro porti

KUWAIT - La società di consulenza ingegneristica del Gruppo RINA ha ottenuto un contratto del valore economico pari a 1,5 milioni di euro per la progettazione di quattro porti in Kuwait.

Ad annunciarlo è lo stesso gruppo genovese, specificando che l'incarico riguarda tre porti già esistenti e di un altro da progettare ex-novo.

Il progetto, assegnato dall'Autorità portuale del Kuwait, rappresenta un elemento chiave del piano strategico di sviluppo del paese a cui sta puntando il Governo del Kuwait e si concluderà nel 2018.

La società sottolinea che questo è il primo contratto siglato dalla neonata RINA Consulting, che va a sostituire il marchio D’Appolonia (entrato nella galassia RINA nel 2011), nell’ambito dell’evoluzione del gruppo che oggi mira a riunire tutte le società che offrono servizi legati alla consulenza ingegneristica sotto un unico nome.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché KUWAIT Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in KUWAIT

AMBASCIATA AL KUWAIT