16/05/2017 - Governo cerca partner per monitorare il Piano di trasporto urbano di Abidjan

Governo cerca partner per monitorare il Piano di trasporto urbano di Abidjan

COSTA D’AVORIO – Il governo ivoriano, attraverso l’Agenzia di gestione delle strade (Ageroute) cerca un parner un grado di garantire il monitoraggio e la sorveglianza del piano per il trasporto urbano della capitale economica, Abidjan.

In due bandi di gara, l’Ageroute ha pubblicato le richieste di consulenza per il controllo della costruzione del 4° ponte sulla laguna e delle strade d’accesso, e per il controllo di diversi assi d’accesso/uscita dalla città in procinto di essere realizzate.

Il lavoro consiste nel monitoraggio tecnico, amministrativo e finanziario dei lavori, nel controllo qualitativo, l’analisi dei bilanci, il sostegno all’applicazione delle norme ambientali e sociali.

Le risposte ai bandi devono essere consegnate in francese e inviate al seguente indirizzo: AGEROUTE Secrétariat de la Direction des Marchés et Contrats, Avenue Terrasson de Fougères – 08 BP 2604 ABIDJAN 08 - Tél. : (225) 20 25 10 00/20 25 10 02/20 25 14 82 – Fax: (225) 20 25 10 23 - Sito web: www.ageroute.ci Email : ageroute@ageroute.ci et copie à mameite@ageroute.ci [CC] 


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché COSTA D'AVORIO Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in COSTA D'AVORIO

AMBASCIATA ABIDJAN