05/05/2017 - A ottobre fiere a Erbil nel Kurdistan iracheno

A ottobre fiere a Erbil nel Kurdistan iracheno

IRAQ - Dal 23 al 26 ottobre prossimo si svolge a Erbil, capoluogo della Regione autonoma del Kurdistan, la 13° edizione della Fiera internazionale di Erbil.

In contemporanea alla fiera multi-settoriale, sempre all'interno del Centro fieristico internazionale di Erbil, hanno luogo anche altri quattro eventi espositivi: la 10° edizione di Project Iraq dedicata al settore delle costruzioni e di Iraq Agro-Food sull'industria agro-alimentare; la 7° edizione di Energy Iraq sul settore energetico e Medicare, sull'industria farmaceutica e medicale.

All'edizione dello scorso anno della Fiera internazionale di Erbil, su una superficie espositiva di 5.100 metri, quadrati hanno partecipato in qualità di espositori circa un centinaio di aziende provenienti da 18 Paesi. Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito internet: www.eif-expo.com.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché IRAQ Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in IRAQ

AMBASCIATA BAGHDADCONSOLATO ERBIL