10/04/2017 - FIERA ENRGY MED A NAPOLI 30 MARZO – 1 APRILE 2017: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

FIERA ENRGY MED A NAPOLI 30 MARZO – 1 APRILE 2017: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

L’ICE-Agenzia di Sarajevo, nell’ambito del PES (Piano Export Sud) III annualità, ha organizzato la partecipazione di tre operatori della Bosnia Erzegovina alla fiera Energy Med 2017 (http://www.energymed.it/, Mostra convegno sulle fonti di energia rinnovabile e sull’efficienza energetica) che si svolge dal 30 marzo al 1 aprile 2017 a  Napoli.

La delegazione della Bosnia Erzegovina che partecipa ad Energy Med è composta dai rappresentanti delle imprese: Bicakcic d.o.o. di Sarajevo (www.bicakcic.ba, impresa di progettazione attiva nel settore delle fonti di energia rinnovabili - idroelettrica, solare ed eolica e della biomassa); Ceteor d.o.o. di Sarajevo (www.ceteor.ba, impresa di consulenza attiva nel settore delle fonti di energia rinnovabili); Solar Tehnic d.o.o. Srebrenik (http://solartehnic.com/, le cui principali attività sono importazione e vendita di impianti solari, servizi di consulenza e installazione di impianti di riscaldamento alimentati da pellet). 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO