10/04/2017 - PROGETTO DI GESTIONE DEL CORSO DEL FIUME DRINA: BANDI A BREVE

PROGETTO DI GESTIONE DEL CORSO DEL FIUME DRINA: BANDI A BREVE

La Bosnia Erzegovina, la Serbia e il Montenegro hanno ottenuto i mezzi finanziari dal Fondo globale per l'ambiente (https://www.thegef.org/about/funding) e dal Fondo speciale per i cambiamenti climatici (https://www.thegef.org/publications/accessing-resources-under-sccf) per un importo di 8 miliardi di euro per il finanziamento del progetto „Gestione del corso del fiume Drina nei Balcani Occidentali“; questi mezzi saranno impiegati per l'acquisto di merci, opere e servizi di consulenza per la realizzazione del progetto.

Il Ministero del commercio con l'estero e dei rapporti economici della BiH ha pubblicato l'avviso relativo all'anteprima grandi progetti per le tre componenti di questo progetto e le imprese interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse, al fine di venir informate riguardo all'emissione successiva dei singoli bandi internazionali. L'anteprima è stata pubblicata anche sul sito dell'ICE-Agenzia di Sarajevo (http://www.ice.gov.it/paesi/europa/bosnia/, sezione Gare).

L'obiettivo del progetto è migliorare i meccanismi e le capacità di pianificazione e gestione del corso del fiume Drina, adeguandoli ai cambiamenti climatici, dei tre Paesi focus.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO