17/03/2017 - BANDI PER LA RICOSTRUZIONE DELLE STRADE E TUNNEL DANNEGGIATI DURANTE LE ALLUVIONI

BANDI PER LA RICOSTRUZIONE DELLE STRADE E TUNNEL DANNEGGIATI DURANTE LE ALLUVIONI

La Bosnia Erzegovina ha ottenuto il credito della BERS di 65 milioni di euro destinato alla ricostruzione delle strade danneggiate durante le alluvioni del 2014; il credito sarà erogato in due tranches.

La prima tranche è destinata ai lavori edilizi riguardanti la riparazione delle strade, dei tunnel, della circonvallazione di Mostar e della strada Kaonik-Gromiljak, nonchè alla supervisione dei lavori e al rafforzamento istituzionale.

Con la seconda tranche verranno finanziati i lavori di costruzione di nuove strade: le circonvallazioni di Mostar, Bijhac, Bugojno, Donji Vakuf, Grude e Novi Travnik, nonchè parti della strada Bihac-Bosanska Krupa e i servizi di supervisione. 

Il bando internazionale per i progetti finanziati con la prima tranche sarà emesso nella prima metà del 2017, mentre per i progetti della seconda tranche il bando sarà emesso nella seconda metà del 2018. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO