13/03/2017 - SETTORE FLOROVIVAISTICO: VISITA DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA ALLE IMPRESE DELLA PUGLIA

SETTORE FLOROVIVAISTICO: VISITA DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA ALLE IMPRESE DELLA PUGLIA

L’ICE-Agenzia di Sarajevo ha organizzato la partecipazione di un gruppo di operatori della Bosnia Erzegovina al Roadshow itinerante fra le realtà produttive florovivaistiche della Puglia che si svolgerà dal 13 al 17 marzo 2017 a  Bari nell’ambito del PES (Piano Export Sud) III annualità.

All’evento parteciperanno i rappresentanti delle imprese: “MBM” d.o.o. Sarajevo (www.mbm-bih.com, una delle più importanti società in Bosnia Erzegovina che si occupa di  importazione e distribuzione di piante mediterranee, piante aromatiche, piante da interno e da esterno in vaso); “Bojka” d.o.o. di Ljubuški (dario.bojka@tel.net.ba, importatore/distributore di prodotti di piante mediterranee, piante aromatiche nel sud della Bosnia Erzegovina, collabora già con diverse società italiane); “Kamelia” d.o.o. di Doboj Jug (www.kameliabih.com, importante importatore/distributore di piante, fino ad oggi hanno collaborato principalmente con  società olandesi ma sono molto interessati a stabilire contatti con i produttori italiani).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO