23/02/2017 - 28 febbraio 2017 - Giornata del Design italiano - Teheran

28 febbraio 2017 - Giornata del Design italiano - Teheran

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Giornata del Design italiano a Teheran

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha lanciato la prima edizione dell’Italian Design Day, che si svolgerà contemporaneamente in tutto il mondo il 2 marzo 2017. L’evento precede l’apertura del Salone del Mobile a Milano. In oltre 100 citta’ saranno organizzate dalla rete diplomatico – consolare e da quella degli Istituti Italiani di Cultura varie iniziative di promozione culturale ed economica sul design italiano.

A Teheran la “Giornata del Design Italiano” si svolgera’ il 28 febbraio 2017. Per l’occasione l’Ambasciata d’Italia ha programmato due iniziative seminariali in collaborazione con il Museo d’Arte contemporanea di Teheran (scarica l’invito) e con il Centro di eccellenza in tecnologie dell’Architettura dell’Universita’ di Teheran, quest’ultimo rivolto a studenti della Facolta’ di Architettura.

Nei giorni successivi all’evento verranno inoltre esposti in vari luoghi della citta’ di Tehran mobili e complementi di arredo di design italiano. 

 


Ambasciata d'Italia
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché IRAN Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in IRAN