15/02/2017 - FIERA SIMAC TANNING TECH MILANO 21-23 FEBBRAIO 2017: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

FIERA SIMAC TANNING TECH MILANO 21-23 FEBBRAIO 2017: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

L’ICE-Agenzia di Sarajevo ha organizzato la partecipazione di un gruppo di operatori della Bosnia Erzegovina alla fiera SIMAC Tanning Tech  (http://www.simactanningtech.it/fairs/en/content/home) che si svolgerà dal 21 al 23 febbraio 2017 a Milano.

Alla fiera parteciperanno i rappresentanti delle imprese: Prevent leather d.o.o. di Visoko (www.prevent.ba, che possiede una delle più moderne fabbriche nell’Europa sud-orientale per la lavorazione della pelle con una capacità di 120 tonnellate di pelle lavorata al giorno, nella quale si lavora la pelle per la produzione di copri-sedili per il mercato della Germania  e la pelle per l’industria delle scarpe); Koteks d.o.o. di Tesanj (www.koteks.ba, impresa leader per l’acquisto e la lavorazione della pelle in BiH, produce abbigliamento e attrezzature di sicurezza, abbigliamento in pelle, calzature, attrezzature per lo sport, la caccia, la pesca, per la polizia e l’esercito, per la balistica e per i motociclisti, operando secondo gli standard ISO 9001-2008, ISO 14001-2004, OHSAS 18.001-2007); Kondor D.M. d.o.o. di Bijeljina (che da più di 30 anni effettua la lavorazione della pelle e dell'abbigliamento in pelle e ha diversificato la propria attività dedicandosi anche alla produzione di calzature, attualmente impiega 90 dipendenti e da quattro anni produce le parti superiori delle scarpe per un importante cliente italiano e uno svizzero); Bema d.o.o. di Banja Luka (http://www.bemadoo.com/, impresa per la produzione di calzature che ha in progetto di espandere la propria capacità produttiva assumendo l’anno prossimo 500 dipendenti e introducendo il secondo turno di produzione, nel 2015 ha realizzato un fatturato di 7 milioni di euro e produce 10.000 paia di scarpe al giorno, esportando in Austria, Germania, Gran Bretagna e Italia; il 98% della loro attività è svolta in forma di lavorazione conto terzi per clienti esteri, dal 2016 Bema ha iniziato anche la produzione di scarpe sotto il proprio marchio, destinate al mercato locale). Alla fiera parteciperà anche il rappresentante del T.O.K.O. - Associazione della produzione e lavorazione della pelle e calzature presso la Camera di Commercio con l’Estero della Bosnia Erzegovina (http://komorabih.ba/category/sektor-privrede/aktueln-toko/). 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO