08/02/2017 - Eli Cohen nuovo Ministro dell'Economia e dell'Industria

Eli Cohen nuovo Ministro dell'Economia e dell'Industria

Il 22 gennaio il governo israeliano ha approvato con 45 voti contro 33 la nomina di Eli Cohen come Ministro dell'Economia e dell'Industria.

Cohen ha ricoperto posizioni di grado elevato nella compagnia di rating Standard & Poor's e in Israel Land Development Company, e prima della nomina era a capo della Commissione per il Progetto di Legge su Maggiore Competizione e Ridotta Concentrazione nel Mercato Bancario Israeliano.

Alla sua nomina ha dichiarato che lavorerà per rafforzare la crescita economica attraverso l'aumento degli investimenti nell'industria, la crescita della produttività, e l'attrazione di investitori e di compagnie internazionali nel paese; così come si impegnerà ad investire nell'education technology.


Ambasciata d'Italia
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ISRAELE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ISRAELE

AMBASCIATA TEL AVIV