12/07/2013 - MORRISON ENTRO IL 2015 PRONTO A COLMARE IL GAP NELL’ONLINE CON LA CONCORRENZA

MORRISON ENTRO IL  2015 PRONTO A COLMARE IL GAP NELL’ONLINE CON LA CONCORRENZA

 

Wm Morrison, la quarta catena di britannica di supermercati,  ha annunciato che dal  2015 colmera' la distanza con i concorrenti sia nelle vendite on line che nei minimarkets.

L’azienda che compete con Tesco, Sainsburry e  Asda, ha visto nell’ultimo periodo diminuire le quote i mercato ed i profitti in seguito al ritardato ingresso nell’online e nei minimarkets, mercati che hanno segnato aumenti rispettivamente del 16%  e del 22%.

L’amministratore della società ha annunciato che entro l’anno saranno aperti 100 minimarket “M local” . Morrison ha anche firmato, nel maggio scorso, un accordo con Ocadodella della durata di 25 anni che dovrebbe permettere alla catena di poter effettuare consegne a domicilio entro la fine dell’anno.


Ufficio ICE - Londra
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché REGNO UNITO Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in REGNO UNITO

CONSOLATO GENERALE EDIMBURGO (Scozia)AMBASCIATA LONDRACONSOLATO GENERALE LONDRA