25/01/2017 - INVESTITORI DEL KUWAIT REALIZZANO PROGETTO EDILE ALLE PORTE DI SARAJEVO: VALORE 13 MILIONI DI EURO

INVESTITORI DEL KUWAIT REALIZZANO PROGETTO EDILE ALLE PORTE DI SARAJEVO: VALORE 13 MILIONI DI EURO

L'impresa Al Diyar Real Estate & Al Diyar Construction (http://www.al-diyar.com/) ha iniziato le attività preparatorie del terreno per la costruzione del quartiere residenziale Ilidža Pearl alle porte di Sarajevo che si estenderà su una superficie di 65.000 m2. Il direttore dell'impresa proveniente dal Kuwait ha sottolineato che questo è il secondo progetto edilizio in Bosnia Erzegovina:  l'impresa ha già realizzato il progetto Almontaza Ilidza nell'ambito del quale sono state costruite 75 case che sono state già vendute.

Il nuovo progetto Ilidza Pearl pevede la costruzione di un quartiere residenziale al cui centro sarà posizionato un lago artificiale di 2.000 m2 intorno al quale sorgeranno le unità abitative. Le villette più vicine al lago sono state già vendute; inoltre saranno costruiti ristoranti e piscine coperte. Il valore del progetto è di 13 milioni di euro ed è previsto che venga ultimato entro la fine del 2018.

L'impresa Al Diyar Real Estate in Bosnia Erzegovina svolge attività di consulenza e ingegneria e impiega 120 dipendenti nei cantieri; inoltre produce porte e finestre in plastica. 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO