25/01/2017 - L’IMPRESA HIFA-OIL DI TESANJ ACQUISTA LA TEDESCA LB.PROFILE PER LA PRODUZIONE DI PROFILI PER PORTE E FINESTRE

L’IMPRESA HIFA-OIL DI TESANJ ACQUISTA LA TEDESCA LB.PROFILE PER LA PRODUZIONE DI PROFILI PER PORTE E FINESTRE

L’impresa Hifa-Oil di Tesanj (http://www.hifaoil.ba/eng/index.php), la cui attività principale è il commercio del petrolio e prodotti derivati, ha acquistato la tedesca LB.Profile (http://www.lb-profile.de/) con una lunga tradizione nella produzione di profili per porte e finestre.

L’acquisizione è avvenuta dopo che l’impresa Euro Roal (impresa-figlia di Hifa-Oil e leader in BiH nella distribuzione di profili in alluminio, inox e PVC) nell’ottobre del 2016 ha siglato una partneship strategica per la distribuzione dei profili della LB.Profile sul mercato della Bosnia Erzegovina.

Il gruppo Hifa-Oil, con la sua prima acquisizione in Germania si affaccia direttamente sul mercato europeo.

LB.Profile impiega 45 dipendenti e la fabbrica è localizzata su una superficie di 26.700 m2. I mercati di destinazione dei prodotti LB.Profile sono Germania, Belgio, Olanda, Europa Orientale e Russia.

Il gruppo Hifa-Oil occupa complessivamente 257 dipendenti.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO