17/01/2017 - Ampliamento stadio di Riyadh assegnato a studio italiano

Ampliamento stadio di Riyadh assegnato a studio italiano

ARABIA SAUDITA - Sarà sviluppato dallo studio italiano Schiattarella Associati il progetto di ampliamento dello stadio King Fahd di Riyadh.

A darne notizia sono i media locali, specificando che il contratto prevede il rifacimento di gran parte della struttura sportiva nella capitale saudita, oggi in grado di ospitare circa 50.000 spettatori.

In base a quel che viene riportato, lo studio italiano si è affermato battendo altri cinque importanti studi d'architettura internazionali grazie alle qualità progettuali della sua proposta, che ha tenuto considerazione dell’alta qualità architettonica dell’edificio da ampliare introducendo forme e volumi da combinare e integrare nell’architettura esistente.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ARABIA SAUDITA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ARABIA SAUDITA

CONSOLATO GENERALE GEDDAAMBASCIATA RIAD