12/01/2017 - SUPERSTRADA TRAVNIK-JAJCE IN COSTRUZIONE NEL 2019

SUPERSTRADA TRAVNIK-JAJCE IN COSTRUZIONE NEL 2019

L’impresa pubblica Autostrade della Federazione della BiH entro la fine del 2019 inizierà la costruzione della superstrada che collegherà le città di Travnik e Jajce della lunghezza di 40 Km, con quattro corsie e standards internazionali.

La costruzione del tratto che collega la nuova superstrada all’autostrada Corridoio Vc Lasva-Nevic Polje (Travnik) costerà 183 milioni di euro, mentre la superstrada Nevic Polje-Jajce costerà 550 milioni di euro.

Autostrade della FBiH nel dicembre 2016 ha pubblicato il bando per la realizzazione del progetto ideale per la superstrada Travnik-Jajce, il cui testo è stato riportato sul sito dell’ICE-Agenzia di Sarajevo (http://www.ice.gov.it/paesi/europa/bosnia/), mentre il progetto principale per il tratto Lasva-Nevic Polje è stato già ultimato e la costruzione di quest’ultimo dovrebbe avvenire entro il 2019. 


ICE Agencija Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA