(20/01/2017 - 24/01/2017) - MAISON & OBJET - Edizione di gennaio

Manifestazione di rilevanza mondiale dedicata al complemento d'arredo e design per la casa che si tiene con cadenza semestrale. All'edizione di gennaio 2017 ICE - Agenzia partecipa con 2 collettive di imprese italiane del settore complemento arredo-artigianato per la casa (Hall 4 - 204 mq), design ( Hall 7 - 144 mq), piastrelle in ceramica (Hall 5B - 300 mq) e con una ventina di stand preallestiti del settore tessile per la casa. La partecipazione italiana é pubblicizzata a giornalisti e professionisti tramite la newsletter distribuita dagli organizzatori via internet e collegata a molteplici siti settoriali; vengono inoltre realizzati per ogni collettiva il catalogo delle aziende partecipanti e la pagina pubblicitaria sul catalogo della manifestazione.

Per le aziende del tessile casa viene anche pubblicata una pagina su primaria rivista di settore.

Per il settore delle piastrelle ceramiche é prevista la partecipazione alla sola edizione invernale, in quanto nel mese di settembre si tiene a Bologna il Cersaie, principale salone di riferimento per il settore. La collettiva italiana é organizzata in collaborazione con Confindustria Ceramica che sosterrà i costi di progettazione e allestimento di tutta la collettiva.

 

 

 

 


ICE - Agenzia Ufficio di Parigi
parigi@ice.it

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché FRANCIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in FRANCIA