(23/08/2016 - 25/08/2016) - Partecipazione a "Tokyo Playtime"

Il settore moda bambino ha mostrato negli ultimi anni particolare vitalita', tanto da vantare nel 2014 un incremento nei valori di vendita al dettaglio del 3% rispetto all'anno prima, pari a 847 miliardi di dollari. Questo e' dovuto sia ad un aumento, seppur timido, delle nascite, sia alla maggiore disponibilita' economica delle madri che dopo il parto scelgono il reinserimento in azienda, fenomeno questo in controtendenza con quanto accadeva negli anni passati in Giappone.

Questa crescita suggerisce interessanti prospettive di business in Giappone, considerando anche il fatto che molto spesso i brand europei, soprattutto italiani, godono di una buona immagine legata molto spesso all'innovazione nel design e alla sicurezza dei prodotti, temi questi molto sentiti in Giappone.

La Camera di Commercio Italiana in Giappone, che da anni opera nel mercato giapponese, vuole offrire un'opportunita' a tutte quelle aziende italiane interessate ad esporre a Tokyo Playtime August 2016, l'evento sbarcato da anni nel Paese dalla Francia e ormai divenuto punto di riferimento per i maggiori player giapponesi del settore moda bimbo.

All'esposizione la Camera offre servizi di assistenza in fiera e servizi promozionali personalizzabili per sfruttare al meglio questa importante opportunita'.


promo@iccj.or.jp

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia