(06/06/2016 - 09/06/2016) - JOOP - Japan Olive Oil Prize

La Camera di Commercio Italiana in Giappone organizza JOOP - Japan Olive Oil Prize, la quarta edizione di un concorso internazionale che premia le eccellenze degli oli di oliva extravergini. Un panel di 8 persone guidate dal capo-panel Marzia Migliorini (responsabile della ricerca laboratorio chimico merceologico, Promofirenze, Camera di Commercio di Firenze) decretera' con il sistema di degustazione del doppio cieco i vincitori del concorso.

La cerimonia di premiazione si terra' il giorno 9 giugno, all'interno di una giornata dedicata all'olio di oliva extravergine con seminari, incontri commerciali e partecipazione di esperti, operatori del settore e produttori. Uno dei grandi successi del concorso JOOP - Japan Olive Oil Prize e' il consolidato rapporto con gli importatori giapponesi, che riconoscendo l'alta professionalita' della competizione si dimostrano interessati ai vincitori non ancora presenti nel mercato.


promo@iccj.or.jp

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia