(24/05/2015 - 26/05/2015) - Missione di operatori giapponesi a "Vitignoitalia 2015"

Vitignoitalia nasce nel 2005 come primo Salone nazionale dedicato ai vini da vitigni autoctoni e tradizionali italiani, con il fine di concentrare l'attenzione sulle regioni emergenti del vino.

La manifestazione rappresenta nel calendario fieristico italiano il secondo appuntamento dopo il Vinitaly di Verona quanto a qualita' degli espositori, degli eventi collegati e delle reali opportunita' di business.

Il Giappone continua a rappresentare un mercato di rilievo per le aziende italiane del settore, che nel 2014 hanno esportato in questo mercato per un valore complessivo pari a circa 153 milioni di euro.


tokyo@ice.it

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia