(28/07/2015 - 30/07/2015) - Japan Wine Challenge 2015

Il "Japan Wine Challenge" e' un concorso enologico indipendente istituito nel 1997 ed e' una delle piu' autorevoli manifestazioni del suo genere in Asia. L'evento ha l'obiettivo di sviluppare il grado di consapevolezza e una maggiore comprensione dei prodotti nel consumatore locale. La giuria e' formata da un panel di giudici stranieri e giapponesi di comprovata esperienza internazionale. I riconoscimenti rilasciati ai vincitori rappresentano uno strumento per incrementare le vendite in quello che e' ancora il mercato del vino piu' importante e maturo in Asia.

Nel corso dell'ultima edizione l'Italia, con 1 trofeo, 8 medaglie d'oro, 34 d'argento e 90 di bronzo e' risultata tra i Paesi piu' premiati.

Maggiori informazioni sulla competizione possono essere reperite accedendo al seguente sito: http://www.japanwinechallenge.com/.


manager@japanwinechallenge.com
Tel.: +81-3-5825-9177
Fax: +81-3-5825-2789

^Elenco attivita_promozionali^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia